giovedì 12 ottobre 2017

QUESTA È LA STORIA DI… LUCREZIA


Ciao, mi chiamo Lucrezia e sono la Tirocinante che avete letto spesso negli ultimi mesi.
Come vi ho raccontato in uno dei nostri primi “appuntamenti virtuali”, è grazie alla mia Università ed al percorso post lauream che ho intrapreso che sono entrata a far parte del mondo di Creativamente.
Come mai, tra le diverse alternative fornitemi dall’Ateneo, ho rivolto il mio interesse esclusivamente verso questa Associazione? Innanzitutto sono rimasta colpita dalla ricchezza di proposte, possibilità e occasioni di crescita che il Centro Studi ha da offrire a chiunque varchi la sua soglia e, oltre alle invitanti attività, degno di nota fin da subito è sicuramente stato l’approccio solare, positivo, dinamico dei membri del team con cui sono entrata in contatto. Insomma, il primo contatto con Creativamente è stato tremendamente positivo e ho maturato grandi aspettative in seguito a questo.
Oggi, alla luce dell’esperienza fatta e delle tante… tantissime attività svolte, non potrei essere più felice del mio percorso, pienamente all’altezza delle previsioni fatte.
Sono contenta di aver scelto di svolgere la mia attività di tirocinio in questa sede perché la routine qui non è affatto di casa e, in tutti questi mesi, il mio interesse è sempre rimasto costante.
Dunque, nonostante ottobre segni la fine del mio tirocinio, continuerò a frequentare il Centro Studi Psico-Socio-Educativi Creativamente, questa volta, però, come volontaria.
Non mi resta che dirvi: CI VEDIAMO AI PROSSIMI EVENTI!