mercoledì 4 ottobre 2017

QUESTA È LA STORIA DI… SIMONE


Ciao, mi chiamo Simone.
Anche io, come Desirèe, sono un ex alunno della Dr.ssa Boscolo Verena.
Come lei, ho conosciuto il Crentro Studi Psico-Socio-Educativi Creativamente all’interno del contesto scolastico ed ho intrapreso questa esperienza di associazionismo motivato dalle parole di chi, prima di me, lo ha fatto, carico di tanta voglia di fare e di stringere legami.
Amo stare in compagnia e divertirmi insieme agli altri; per questo, prima di iniziare, speravo di riuscire ad intessere nuove relazioni amicali e sentirmi parte del gruppo.
Senza ombra di dubbio è stato e continua ad essere così: qui in Associazione si respira aria di casa, avvolti in un caldo clima familiare. Tutti sono indispensabili e la cosa più bella, a parer mio, è che per quanto si dia, si riceve sempre il doppio, perché quando si fa del volontariato, in fin dei conti, lo si fa anche pensando a se stessi e a quanto ci faccia stare bene aiutare qualcun altro.
Insieme agli altri volontari, anche io vi spetto in Associazione!