mercoledì 27 settembre 2017

QUESTA È LA STORIA DI… MARA



Ciao, mi chiamo Mara e anche io, come mia sorella Giulia, sono una volontaria del Centro Studi Creativamente.
Come lei, ho iniziato circa cinque anni fa, con il desiderio di intraprendere un nuovo percorso e passare del tempo a contatto con i bambini.
Come ho capito che questo era, ed è tuttora, il posto che fa per me? Semplicemente vivendolo, osservando da vicino il suo dinamismo, toccando con mano l’efficacia del suo agire e conoscendo le persone che vi operano all’interno.
Armata di tanta voglia di fare, mi sono buttata in Creativamente, fidandomi del consiglio di chi, prima di me, a sua volta si è lanciato in questa avventura; qui, in questa Associazione, sono cresciuta molto, imparando a scoprirmi e mettermi in gioco… senza poi contare quanto mi sono divertita durante le attività a cui ho preso parte in questi anni!
Insomma, se anche tu hai voglia di dare uno scossone alla tua vita, fai un salto in Associazione! 
Le porte del Centro Studi Psico-Socio-Educativi Creativamente sono aperte a tutti!